Nello scegliere una sala riunioni a Milano esistono alcune peculiarità preferenziali e le nostre sale meeting rispondono appieno a tutte le credenziali qui sotto elencate, che fanno delle nostre sale riunioni a Milano, un luogo importante per un incontro importante.

  • Una sala meeting a Milano deve essere facilmente raggiungibile con ogni mezzo pubblico e privato. Le nostre sale riunioni sono ubicate in posizione strategica, a 30 metri dalla Stazione Centrale di Milano, in uno stabile adibito esclusivamente ad uso uffici, con portineria, in una zona considerata centro affari direzionale della città. Le nostre sale riunioni sono ottimamente servite dai mezzi pubblici di superficie e da 2 linee della metropolitana ed, a poca distanza, ci sono numerosi Parking auto aperti 24 ore su 24. Adiacente alle nostre sale riunioni a Milano, inoltre, partono ed arrivano veloci navette e treni per raggiungere gli aeroporti e tutto l’hinterland cittadino;
  • Una sala riunioni a Milano deve essere collocata in una zona che faciliti la possibilità di abbinare all’incontro, un pranzo, una cena, un pernottamento. Le nostre sale meeting sono collocate proprio al centro di un quartiere di grande rilevanza e movimentazione della città, che propone un’infinita gamma di offerte d’albergo di fascino e di vari livelli, sia economici che a 5 stelle lusso. Le strade del quartiere in cui sono ubicate le nostre sale riunioni a Milano offrono, inoltre, moltissime proposte di ristoranti, locali e negozi per lo shopping;
  • Una sala meeting a Milano deve mettere gli ospiti sempre a proprio agio, attraverso un arredamento elegante ed accogliente. Una delle caratteristiche che ci contraddistingue è inoltre, l’eleganza degli arredi e la ricerca del particolare di ogni nostra sala meeting. Infatti le nostre sale meeting non sono arredate con i classici tavoli di compensato, nemmeno rifiniti e coperti da un panno verde, con sedie magari in plastica una attaccata all’altra, ma le nostre sale riunioni sono arredate con tavoli ovali o rettangolari in legno e comode poltrone in alcantara per rendere il soggiorno il più confortevole possibile. Per aggiungere un tocco di professionalità in più, che contraddistingue il nostro stile, nelle nostre sale meeting a Milano non mancano cartelline segnaposto, carta, penne e minerali;
  • Una sala riunioni a Milano deve essere adeguatamente attrezzata con le tecnologie più avanzate per permettere un utilizzo massimamente duttile e multifunzionale dell’incontro. Le nostre sale riunioni a Milano sono all’avanguardia nel campo delle attrezzature tecnologiche messe a disposizione, perché pensiamo che una sala meeting debba rispondere alle esigenze di ognuno.

office

Un incontro ben riuscito dipende anche dalla scelta della giusta sala meeting, ce lo insegnano gli attori e i musicisti: mai affittare un teatro che possa contenere un numero maggiore di persone che si pensa possano accorrere per il proprio spettacolo. E ce lo insegna anche il marketing aziendale: non commettere mai questo errore anche per una semplice riunione.E’ capitato a tutti di partecipare qualche volta ad un convegno, un meeting, che ci è apparso semi deserto perché gli astanti ricoprivano si e no la metà dei posti disponibili.

L’impressione sarà stata indubbiamente e immediatamente negativa, ma ci può essere capitato anche il contrario, e cioè di stare in troppi in uno spazio troppo piccolo, in sale riunioni ristrette gomito a gomito, scomodi e costretti a disturbare qualche vicino anche solo per la necessità di alzarsi e assentarsi per pochi minuti.

La nostra organizzazione che è presente sul mercato da più di 20 anni, possiede la massima esperienza per poter suggerire la migliore soluzione per ogni necessità.